Le continue implementazioni agli strumenti GAMMA AIR, danno modo a questi incredibili dispositivi di operare sempre su più vasta scala ed essere impiegati in modalità diverse.

Ricordiamo sempre che le caratteristiche di base sono in tutti i modelli mantenute, per cui la sua funzionalità di controllo dell’aria indoor resta alla base e viene a sua volta aggiornata secondo sviluppo.

Con l’ultimo upgrade, è possibile gestire anche il riscaldamento elettrico della casa (oltre che quello classico ad acqua). Molte abitazioni realizzate attorno gli anni 70/80 utilizzano questa tipologia di sistema.

AirMonitor, può essere integrato e controllare l’impianto sostituendo il termostato (se previsto) oppure operando attraverso delle periferiche wi-fi nel caso il locale ne sia sprovvisto. Con questa seconda soluzione, un eventuale intervento all’impianto elettrico risulterà assolutamente non invasivo e con costi di intervento estremamente ridotti.

La nuova funzione cronotermostato settimanale da la possibilità di impostare fasce orarie e livelli di tempertaura differenziati, attraverso l’app è possibile attivare e disattivare il riscaldamento anche a distanza. Molto pratico e funzionale per l’utilizzo nella casa per le vacanze.

Il pacchetto previsto da Easytech da modo di integrare non solamente il dispositivo AirMonitor ma di acquistare anche gli elementi riscaldanti elettrici a fluido termico e basso consumo di ultima generazione. Il conubio perfetto di AirMonitor, gli elementi riscaldanti e il monitoraggio dell’aria che permette il ricambio negli ambienti solamente per il tempo necessario che i valori si riportino nel range ottimale è molto concreto un risparmio energetico sostanziale tagliando così i costi della bolletta elettrica.

Per maggiori informazioni o quotazione di spesa, Easytech è a disposizione con il suo Staff.

Contatti all’indirizzo info@easytechsystem.it o attraverso i canali social.

#

No responses yet

Leave a Reply